Per i pediatri: come assegnare nuove Bandiere verdi
 

Bandiere verdi 2018

Modalità di presentazione della domanda di inserimento di una spiaggia a cui assegnare la Bandiera Verde 2018 scelta dai pediatri

 

Per inserire una nuova località balneare, che non sia presente nell’elenco delle 134 Bandiere Verdi 2017 deve essere presentata una domanda sottoscritta e firmata da almeno trentacinque pediatri.
I trentacinque pediatri potranno presentare ogni anno una sola segnalazione.
La procedura prevede due adempimenti.

1° adempimento

Dovrà essere redatta una richiesta, in un unico documento, sottoscritto da tutti i trentacinque o più pediatri, in cui sia riportata con esattezza la località da inserire, seguita da nome, cognome, indirizzo, anno e luogo di specializzazione dei proponenti.
Andrà indicato anche nome, indirizzo e numero di telefono, di un pediatra per gli eventuali contatti.
Il documento, sottoscritto dai trentacinque o più pediatri, andrà scannerizzato e inviato tramite il form seguente.

2° adempimento

Successivamente, ogni singolo pediatra dovrà confermare, compilando il seguente form, la richiesta andrà inoltre allegato un documento scritto su carta intestata che contenga  l’indicazione della località prescelta per l’assegnazione della Bandiera verde 2018. Questo documento andrà firmato, timbrato e inviato.

La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 31 gennaio 2018. Nel caso che al 31 gennaio non venga raggiunto il numero di trentacinque pediatri non potrà essere inserita la località e dovrà essere presentata una nuova domanda per il 2019.

 


Compila il "form" qui sotto e inoltra la tua proposta.
I campi contrassegnati dal colore rosso sono campi obbligatori.

Nome:  
 
Cognome:  
 
Indirizzo:  
 
Anno e luogo di specializzazione in pediatria:  
 
Qualifica professionale:  
 
Indicazione dell'Istituto o ASL di appartenenza:  
 
Indicazione dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di appartenenza e numero di iscrizione:  
 
Inviare il documento scritto su carta intestata con WeTransfer  
 
 
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che, in conformità con l'art. 10 Legge 675/96, i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste; l'utente gode dei diritti di cui all'art. 13 Legge 675/96.
 
ACCETTO
 
 


 
Informativa / Cookies
 
Download
 
 
I miei libri